mercoledì 22 febbraio 2012

voler far succedere le cose

Stasera sono andato ad una conferenza pallosa. In queste conferenze in genere, ci si conosce per rompere la noia. Io mi sono guardato intorno cercando con gli occhi la mia futura moglie e poi mi sono seduto vicino a lei quasi casualmente. Stavo immaginandomi un giorno con lei, quando sarò sposato, tutte le cose che ci succederanno da qui a quel giorno e stavo studiando la prima frase da dire alla mia futura moglie. Quando ad un certo punto gli suona il telefono: "ciao caro, bla bla bla" puo essere che è sposata, può essere che la mia futura moglie dovra a lungo borbottare con se stessa per poi decidere che è meglio lasciare lui e sposare me. Le ho chiesto se questo genere di incontri sarebbero proseguiti, lei mi ha detto: si, mercoledi prossimo ce ne un altro. Vedremo come andrà a finire

Nessun commento:

Posta un commento